2
Set 07 2015

Così famoso che mi plagiano

Ultimamente sono interessato all’argomento dei NAS, in modo da gestire facilmente un RAID 1 in cui mettere file e backup, così volevo valutare le prestazioni del TD-W8970 con OpenWRT per capire se posso risparmiare sull’acquisto e il mantenimento di un ulteriore dispositivo o meno.

Così cercando su Google tra i risultati mi è apparso anche il mio articolo in cui spiegavo come installare OpenWRT su questo dispositivo e un altro articolo, pubblicato 3 mesi dopo, ma con stessa identica descrizione su Google.

Confronto fra i risultati di Google

È sempre bello vedere che non scrivo solo per me stesso ma che le persone leggono.

Purtroppo l’autore si era dimenticato di citarmi, probabilmente perché era uno dei suoi primi post, però dopo ha apportato effettivamente le modifiche riportando le varie fonti, quindi adesso è tutto a posto :-) .

2 Commenti

  • Modifiche aggiunte!
    Ho iniziato il mio blog per hobby e non ho messo le fonti.
    Mio errore.
    Come mi sono ispirato al tuo articolo ne ho usati anche altri.
    E la parte con linux l’ho fatta e testata io personalmente.
    Mi dispiace per il disguido, mia inesperienza. :'(

  • Ciao, tranquillo,
    l’importante è che tu alla fine le abbia messe ;-) . D’altronde sono sicuro che se ti succedesse la stessa cosa ci rimarresti male anche tu.

    Avevo capito che i vari test erano stati fatti da te, di quello lo sapevo, erano più altre parti quelle a cui mi riferivo, ma adesso tutto ok :-) .

Aggiungi un commento

Completa la form sottostante per aggiungere un commento

CAPTCHA
Scarica il CAPTCHA in wav.